|
Brindisi, 22/03/2011
I nuovi ipnotisti dinamici completano il 2° step
Continua il viaggio all'interno dell'inconscio con un altro appuntamento a disposizione di tutti con ingresso gratuito, dalle ore 10 alle ore 12.30: “il corpo si esprime attraverso l'istanza emotiva ed inconscia, basta saperlo ascoltare per ritrovare il benessere e migliorare la qualità della vita al fine di divenire coach e motivatori di se stessi”.
Domenica 3 aprile, presso il Centro Mater Carmeli di Jaddico Brindisi, dalle ore 10 alle ore 19, si concluderà la seconda tappa del percorso di formazione della figura professionale di Analogista.
Sarà presente il Prof. Stefano Benemeglio, psicologo, ipnologo e ricercatore nonché fondatore dell’Accademia Internazionale delle Discipline Analogiche, uno dei massimi esponenti al mondo di ipnosi, il quale consegnerà personalmente gli attestati agli allievi del corso che hanno conseguito il 2° livello del Master in Ipnosi Dinamica Benemegliana.
Gli allievi (in totale dodici) provenienti da Brindisi, Bari, Lecce e provincia, hanno iniziato il loro percorso formativo il 10 ottobre 2010 e concluderanno il percorso di formazione, che consta di tre livelli di Master in tre anni di studio, sotto la supervisione e guida dell’Analogista referente per la Puglia Massimo Pisani, ideatore della PACommunication Brindisi.
La PACommunication nell'ultimo anno ha divulgato, organizzando gratuitamente presso la propria sede di Brindisi in Via B. Marzolla 23, circa una ventina di seminari di approfondimento aperti a tutti, ogni giovedì dalle ore 19, ospitando sin d'ora centinaia di partecipanti e stringendo collaborazioni con professionisti del settore della comunicazione che si sono alternati nei vari seminari.
L’Analogista, spiega Pisani, è un professionista d’aiuto che si avvale di una vasta conoscenza delle Discipline Analogiche frutto delle scoperte di Stefano Benemeglio, cioè delle leggi e delle regole che governano i linguaggi emotivi e le dinamiche sistemiche dell’uomo.
L’Analogista non è un medico, né uno psicologo, non da terapie è assimilabile ad un coach e motivatore. Attraverso lo studio dell’Ipnosi Dinamica, della Comunicazione Analogica Non Verbale e della Filosofia Analogica trasferisce strumenti e tecniche in grado di promuovere un rivoluzionario quanto salutare stile di vita orientato ad un benessere profondo e duraturo, mediante l’attivazione di un Sistema Emozionale Empatico per la gestione equilibrata del rapporto tra pensiero razionale ed emotività.
La precisa decodifica del linguaggio non verbale attraverso il quale l’istanza emotiva dell’individuo comunica ogni giorno sotto i nostri occhi esigenze profonde, rifiuti, gradimenti, turbamenti e blocchi emozionali è la modalità grazie alla quale l’Analogista può condurre la persona a conoscersi come mai prima d’ora, aggirando i condizionamenti e le barriere logiche, ed individuando punti deboli e punti di forza spesso misconosciuti in grado di sbloccare disagi, situazioni ripetitive, difficoltà relazionali e comunicative.
La profonda conoscenza delle Discipline Analogiche rappresenta inoltre un prezioso strumento di orientamento anche in ambiti professionali, aziendali e nei gruppi in generale, cui l’Analogista può trasferire inedite competenze per la lettura delle dinamiche emotive per una comunicazione realmente efficace con se stessi e gli altri.
Info e costi al nr. verde 800910179 (segreteria Accademia Internazionale delle Discipline Analogiche di Roma).
Sito di riferimento: http://pacommunication.it.gg;
Su Facebook: Pacommunication Brindisi (Analogista).
COMUNICATO STAMPA PACOMUNICATION
|