Il Partito Democratico sui risultati delle Primarie
La Segreteria Provinciale del PD esprime grande soddisfazione per l’ampia partecipazione degli elettori di Cisternino alle Primarie di domenica 20: quasi 2.200 cittadine e cittadini si sono recati al voto per la scelta del candidato sindaco del Centro Sinistra alle prossime elezioni amministrative.
Oltre il 25 % dell’elettorato cistranese e più della metà dell’intero elettorato del Centro Sinistra: un grande successo di partecipazione democratica che lancia Donato Baccaro come candidato sindaco, al quale vanno le congratulazioni del Partito Democratico. Congratulazioni sentite anche al candidato del PD Vito Zizzi per l’impegno profuso insieme al gruppo dirigente ed ai militanti del Circolo di Cisternino, i quali hanno confermato un significativo consenso pur essendo di fronte ad un’importante concorrente quale l’Assessore Provinciale.
Il Partito Democratico è ora impegnato a rispondere alla fiducia ed alla responsabilità che le cittadine ed i cittadini di Cisternino hanno consegnato al Centro Sinistra ed al suo candidato Sindaco, al quale il PD garantisce il proprio convinto, determinato ed indiscutibile appoggio.
Questa straordinaria partecipazione di cittadini chiede al Centro Sinistra tutto l’unità per affrontare in modo vincente la scadenza elettorale ed evitare che il paese dopo 10 anni di amministrazione di Centro Sinistra possa passare nelle mani di un Centro Destra inconcludente e senza idee .
Il Partito Democratico fa proprio tale segnale ed invita il Centro Sinistra tutto a riconoscersi nell’indicazione emersa dal popolo delle primarie .
COMUNICATO STAMPA PARTITO DEMOCRATICO - FEDERAZIONE PROVINCIALE DI BRINDISI