Brindisi, 12/04/2011
Noi Centro: Damiano Mevoli è il nuovo segretario cittadino
Il Movimento "Noi Centro", riunitosi in data odierna alla presenza del presidente Ferrarese, dei consiglieri provinciali e dei consiglieri comunali del capoluogo, all’unanimità, ha proceduto alla elezione di segretario cittadino del prof. Damiano Mevoli, docente presso l’Università del Salento.
Nel corso dell’incontro il Presidente Ferrarese ha evidenziato i punti di forza dell’azione politica che il Movimento Noi Centro sta portando avanti sul territorio provinciale con particolare riferimento all’impegno nei confronti del lavoro, delle imprese, dei giovani, della famiglia, della sicurezza stradale.
Il neo segretario cittadino ha sottolineato la comunanza di idee, di proposte e di metodi che da sempre ha avuto nei confronti del progetto politico amministrativo del Presidente Ferrarese evidenziando la necessità che, stante la grave situazione di crisi politica, economica e sociale della città di Brindisi, da parte di tutti ci sia il massimo sforzo per costruire un progetto politico reale e credibile, che possa rappresentare al meglio le esigenze di tutti i cittadini.
COMUNICATO STAMPA NOI CENTRO
|