Fasano, 14/04/2011
Costituito il comitato promotore di Allenza per l'Italia
La segreteria provinciale di Alleanza per l’Italia rappresentata da Francesco Cannalire si è riunita negli scorsi giorni a Fasano per una serie di incontri programmatici in previsione delle Amministrative del 2012, alla presenza del Vice Presidente nazionale On. Prof. Pino Pisicchio e del responsabile organizzativo Regione Lazio Mino Dinoi; all’incontro hanno partecipato anche il dr Diego Tommasi e l’avv. Maurizio Chimienti, rispettivamente, presidente nazionale e responsabile per la Regione Puglia di Alleanza Ecologica. Nel corso del nutrito incontro sono state affrontate diverse tematiche locali e sono state messe in evidenza le criticità della vita politica amministrativa cittadina e quindi le fondate preoccupazioni per l’immediato futuro.
L’ampia condivisione e l’adesione al Manifesto del cambiamento e del buon governo, alla base del movimento politico di Alleanza per l’Italia, è solo l’inizio di un percorso comune che rende naturale la decisione all’impegno attivo nella vita pubblica fasanese, soprattutto in prospettiva delle Amministrative dell’anno venturo.
Durante la riunione, perciò, si è convenuti nell’importanza di individuare un comitato promotore che potesse farsi portavoce delle istanze dei cittadini desiderosi di dare un contributo fattivo e concreto al progetto di sviluppo e di crescita per Fasano.
Dopo un approfondito esame degli aspetti politico-organizzativi con l’On. Prof. Pino Pisicchio, su indicazione unanime degli intervenuti, è stato designato quale riferimento del comitato promotore cittadino l’Avv. Vincenzo Saponaro che nella sua azione attiva verrà coadiuvato dal Geom. Antonio Albanese, dall’Avv. Francesco Bianco, dall’Ing. Daniele Bufano, dall’Avv. Giacomo Cofano, dal Dott. Stefano Dalena, dal Geom. Roberto D’Amico e dal Sig. Rocco Masella. Il partito Alleanza per l’Italia augura buon lavoro al neo costituito gruppo che sicuramente profonderà impegno e dedizione al nobile progetto di una Fasano migliore. La Segreteria Provinciale Alleanza per l’Italia
COMUNICATO STAMPA ALLEANZA PER L'ITALIA -
|