Brindisi, 16/04/2011
UdC: Raffaele Iaia è il nuovo coordinatore cittadino
“Sarà Raffaele Iaia ad assumere il coordinamento dell’Udc nel capoluogo, insieme a Damiano Mevoli, indicato nei giorni scorsi dal movimento politico Noi Centro”.
A comunicarlo è il coordinatore provinciale Udc, Euprepio Curto, a margine della riunione tenutasi giovedì 14 aprile a via Casimiro, sede provinciale dell’Udc brindisina, a cui hanno partecipato, tra gli altri, il segretario provinciale amministrativo, Lino Ostuni, e il consigliere comunale Antonio Pisanelli.
“ Sono lieto – ha dichiarato Curto – che gli amici dell’Udc di Brindisi abbiano individuato in Raffaele Iaia il loro rappresentante, in quanto l’amico Iaia ha dimostrato, nel corso del suo impegno politico nell’Udc, non solo affidabilità ma anche una rilevante competenza politica sui temi più delicati che oggigiorno interessano la città di Brindisi”.
“ Sono convinto – ha concluso il coordinatore provinciale del partito di Pierferdinando Casini – che Raffaele Iaia , insieme con Damiano Mevoli, potrà contribuire a rendere più incisiva la presenza politica del nostro partito nella città capoluogo “.
COMUNICATO STAMPA UDC - COORDIMENTO PROVINCIALE DI BRINDISI
|