Brindisi, 16/04/2011
Noi Centro: "Salonna, risorsa importante"
Il presidente Massimo Ferrarese comunica che il dott. Giuseppe Salonna, pur rinunciando a ricoprire la carica di presidente provinciale di “Noi Centro”, continua comunque a dare il suo prezioso contributo all’interno del Movimento in stretta sintonia con i suoi organi dirigenti e con tutti gli amici iscritti e simpatizzanti.
Il presidente Ferrarese, pertanto, nel ringraziare il dott. Salonna per il proficuo e constante lavoro svolto da presidente provinciale, non può non mettere un forte accento sul grande spirito di abnegazione, l’impegno continuo e costante, la sagacia e la naturale predisposizione ai rapporti umani, che hanno sempre caratterizzato e contraddistinto la sua azione di guida dell’intero Movimento in terra di Brindisi.
Va, altresì, sottolineata la motivazione della rinuncia alla carica di presidente provinciale da parte del dott. Salonna, il quale, meritoriamente, ha ritenuto di dover “rientrare nei ranghi” dopo aver portato a termine la missione assegnatagli di traghettare il Movimento alla fase politica successiva.
Del resto è proprio grazie alla “buona politica del fare” e alla presenza di uomini come Giuseppe Salonna, che il Movimento “Noi Centro” va sempre più distinguendosi quale forza politica capace di interpretare correttamente le esigenze del territorio e di dare soluzioni concrete ai problemi della gente.
COMUNICATO STAMPA NOI CENTRO
|