Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?


Find more about Weather in Brindisi, IY
Torre S. Susanna, Saccomanno risponde al Sindaco Galasso



Ultime Mese Ricerca

Torre S. Susanna, 18/04/2011

Saccomanno risponde al Sindaco Galasso

Magari il presunto torpore di cui lei parla fosse solo un suo problema, il guaio è che coinvolge l’intera cittadina, che in un anno è stata desertificata dalla sua incapacità amministrativa.
E nemmeno le illazioni e le bugie di cui si serve per giustificare la nullità prodotta potranno mai proteggerla dalla insoddisfazione e dal malessere che il suo vuoto ha provocato nei Torresi. Certo, a dire il vero, mi viene difficile scrivere di politica e di amministrazione con lei che otto mesi prima di candidarsi con il centrosinistra, banchettava in campagna elettorale con gli amici del centrodestra.
Ipocritamente ha il coraggio di parlare di PUG ben sapendo che ha utilizzato il lavoro dell’amministrazione precedente per poi approvare un Documento Programmatico Preliminare che distrugge le speranze della gran parte dei giovani torresi.
Scrive di presunte gestioni personali di alcuni servizi nel passato, quando lei sa benissimo che una Associazione Temporanea di Imprese aveva vinto un regolare Bando di Gara Europeo e, fossi in lei, sarei cauto a dare giudizi di merito su accertamenti in corso. Cita appalti del Palazzetto dello Sport che erano lotti di completamento di lavori con Gare già espletate alla presenza del Maresciallo dei Carabinieri di Torre. Nomina addetti stampa che IO non ho mai avuto.
Insinua che spese riservate ad Unioni di Comuni della provincia di Brindisi per la promozione del territorio io li abbia utilizzati per altri fini, e per questo, le garantisco, ne risponderà nei luoghi opportuni. Nomina prelievi dal Fondo di Riserva che se fossero veri darebbero la dovuta importanza a tale Atto, rispetto al suo prelievo che ha coperto spese per feste natalizie e trenini di Babbo Natale. Elenca senza cognizione di causa una serie di Atti e di iniziative che hanno portato solo lustro al nostro paese, e lei lo fa solo per coprire il suo letargo amministrativo.
Piuttosto dica ai suoi cittadini quanti euro è riuscito a portare in questo anno trascorso nelle Casse Comunali! Dica delle centinaia di migliaia di euro persi con i fondi FESR per l’Area Vasta, solo per non essere stato in grado di presentare un progetto! Dica che non è in grado di poter mai ridare il Palazzetto dello Sport ai Torresi, e che lo ha abbandonato all’incuria e al degrado solo perché è stato realizzato dalla passata amministrazione! Dica che cosa ha fatto per quelle imprese edili che sono venute a protestare sotto il Palazzo Municipale! Dica che era a conoscenza della parentela tra l’assessore e la ditta che a trattativa privata ha ottenuto l’appalto per il servizio wireless con relativo compenso mensile per 5 anni! Dica che, a tal proposito, quanto dichiarato nel suo precedente comunicato in merito alla possibilità di utilizzare 50 connessioni gratuite per una ora giornaliera è falso, perché nella convenzione non c’è traccia!
Dica che con la delibera comunale n. 45 del 23/03/2011 saranno spesi con affido diretto altri ventimila euro per comprare le apparecchiature per la videosorveglianza in Vico Protino! Dica che cosa ha fatto pei aiutare i proprietari dei lotti sequestrati della Zona Industriale e che oggi il Comune richiede loro il pagamento delle rate. Oltre il danno la beffa! Dica della sua sporadica presenza settimanale in Comune per ricevere i cittadini, senza nulla togliere al suo stipendio! Dica della sua mancata partecipazione alle manifestazioni pubbliche per i meno fortunati! Dica che sopravvive solo grazie a tutto quello che le precedenti amministrazioni hanno realizzato, e che di questo passo sta anche uccidendo. Dica che ha impoverito il Bilancio Comunale solo per accontentare qualche Delegato degno di particolari attenzioni, a danno di chi aveva creduto alla tanto propagandata sua lealtà e trasparenza, e che, accortosi in tempo dell’inganno, ha presentato le dimissioni! Dica che è questa la sua politica! Quelle delle attenzioni particolari! Sempre torpore permettendo.
Se è tanto bravo, come dice, a fare il curatore fallimentare, si adoperi a trovare una soluzione per curare il suo fallimento, potrebbe essere un sollievo per lei, ma soprattutto per i Torresi.

COMUNICATO STAMPA TIBERIO SACCOMANNO - CAPOGRUPPO PDL AL COMUNE DI TORRE SANTA SUSANNA






Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page