Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?


Find more about Weather in Brindisi, IY
Ceglie M.ca, Ospedale, Sel: "siamo contenti ma non ci accontentiamo"



Ultime Mese Ricerca

Ceglie M.ca, 20/04/2011

Ospedale, Sel: "siamo contenti ma non ci accontentiamo"

Il Circolo SEL Peppino Impastato di Ceglie Messapica, è lieto di comunicare alla cittadinanza che l'assessore alla sanità Tommaso Fiore ha recepito e fatto sue le istanze che e le sollecitazioni che sono finalmente pervenute sul suo tavolo e di cui riportiamo integralmente il contenuto:
“la disattivazione del SPDC dello Stabilimento Ospedaliero di Ceglie Messapica, come prevista dalla surrichiamata deliberazione n. 804 del 14.03.2011, determinerebbe una innegabile carenza di assistenza psichiatrica sul territorio, atteso che lo standard previsto dalle vigenti normative prevede n. 1 p.l. ogni 14.000 abitanti e che pertanto nella provincia di Brindisi devono essere attivi almeno n. 28 p.l. di SPDC al fine di scongiurare una grave carenza assistenziale dovuta alla mancanza di una unità operativa psichiatrica;”

Tutti dicevano che volevano salvare l'ospedale ma nessuno aveva mai fatto nulla di concreto.
Ora sappiamo che almeno psichiatria per ora non chiuderà e che quindi l'ospedale di Ceglie Messapica non sarà smantellato!
E' un grande risultato dovuto alla caparbia ed alla concretezza di un politico di nome Toni Matarrelli membro della commissione sanità che silenziosamente e di concerto con il circolo SEL di Ceglie Messapica è riuscito a far sapere all'assessore Fiore quello che gli è stato volutamente nascosto ovvero, che Ceglie Messapica esiste e che è sede di una struttura di eccellenza

COMUNICATO STAMPA SEL - CEGLIE MESSAPICA






Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page