Brindisi, 26/04/2011
Aggredisce e picchia l'ex moglie: arrestato 30enne
Gli agenti delle Volanti della questura di Brindisi hanno arrestato il brindisino G.C., 30 anni, reo di aver selvaggiamente picchiato e ferito la ex moglie.
I fatti risalgono alla tarda serata di ieri quando, su chiamata pervenuta sul 113 da parte di una donna in evidente stato di agitazione, alcune Volanti della Questura di Brindisi hanno raggiunto via Solferino.
I poliziotti hanno assistito ad una vera e propria aggressione con l'uomo impegnato a picchiare l’ex moglie ed alcuni giovani passanti che, assistendo alla scena, stavano tentando di intervenire ed una ragazza era intenta a proteggere i due figli della donna ancora in tenera età.
La donna, alla vista delle Volanti, si è precipitata verso gli agenti che, con decisione, hanno immobilizzato ed ammanettato l’aggressore. Lei, invece, ha dovuto far ricorso alle cure ospedaliere. Ne avrà per 15 giorni.
L’uomo, che pare fosse solito picchiare e ricattare psicologicamente la moglie, è stato arrestato per i reati di stalking, lesioni, maltrattamenti in famiglia, ed associato presso la locale Casa Circondariale a disposizione del Pubblico Ministero di turno Dr. Buccheri.
|