Ceglie M.ca, 28/04/2011
Agguato Cavallo: arrestato l'autore
E' stato rintracciato e tratto in arresto l'uomo che è ritenuto responsabile del tentato omicidio di Rocco Cavallo, 65 anni, titolare dell’omonima locale agenzia di pratiche automobilistiche nonché imprenditore edile.
Appena un ora dopo l'agguato i Carabinieri della stazione di Ceglie Messapica (Brindisi), in collaborazione con i colleghi del Norm della Compagnia di San Vito dei Normanni, hanno messo le mani su Antonio Idrontino, 57 anni, di Ceglie Messapica.
Secondo la prima ricostruzione dei fatti, erano le 19.15 quando Idrontino avrebbe esploso all’indirizzo della vittima un colpo di fucile a pallettoni, nei pressi dalla sede dell'agenzia del Cavallo, in via san lorenzo da Brindisi.
L'imprenditore è stato subito soccorso e trasportato presso l’ospedale "Perrino" di Brindisi, dove i medici hanno riscontrato gravi lesioni al viso, e disposto il ricovero in prognosi riservata, anche se le sue condizioni, al momento non vengono giudicate a rischio di vita da parte del personale sanitario.
Il movente dell'agguato parre riconducibile a dissidi sorti con la vittima per questioni di lavoro. Idrontino, su disposizione del pubblico ministero di turno, è stato tradotto presso la casa circondariale di Brindisi.
|