Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?


Find more about Weather in Brindisi, IY
Fasano, Raccolta firme per dedicare via a Vittorio Arrigoni



Ultime Mese Ricerca

Fasano, 12/05/2011

Raccolta firme per dedicare via a Vittorio Arrigoni

Una piazza, una strada della città di Fasano a Vittorio Arrigoni, attivista internazionalista per i diritti umani.
Domenica 15 Maggio, dalle 9:30 alle 12:30 in Piazza Ciaia a Fasano, gli attivisti del Comitato "Fasano per Gaza" raccoglieranno le firme per dedicare una piazza o una via della città a Vittorio Arrigoni.
Tutti coloro che sono impossibilitati a partecipare possono firmare la petizione on line al seguente indirizzo: http://www.petizionepubblica.it/?pi=P2011N9760

Questo l'appello lanciato dal Comitato:
Il 15 aprile scorso, a Gaza, un commando di criminali sequestrava e, dopo poche ore, uccideva barbaramente il nostro connazionale Vittorio Arrigoni.
Volontario e Testimone della Pace, quella senza se e senza ma, nella striscia di Gaza, a difesa dei diritti del popolo Palestinese, a difesa dei diritti dei contadini e dei pescatori di quella martoriata terra, era divenuto la voce di un popolo senza voce; era divenuto orecchi che ascoltavano le grida di bambini, donne, uomini uccisi e massacrati, mentre il mondo intero si turava gli orecchi per non ascoltare e si chiudeva gli occhi per non vedere la propria vergogna.
Spesso eroi diventano quelli che muoiono per aver difeso la guerra.
Vittorio è un Eroe perché ha difeso la Pace.
Nel nome della Pace, uccisa con Vittorio, nel nome di quella Pace invocata da milioni di uomini, di donne, di giovani in tutti i Paesi del mondo,
CHIEDIAMO
che venga intitolata a Vittorio Arrigoni una strada, o una piazza, nella nostra città di Fasano, affinché il nome e la testimonianza di questo “operatore di Pace” resti per i nostri giovani esempio e monito a ricercare e costruire la Pace, sola condizione per elevare la dignità dell’uomo sull’intero pianeta.

COMUNICATO COMITATO FASANO PER GAZA






Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page