Brindisi, 24/05/2011
Sabato 28 si presenta "Le verità degli estinti" di Teodoro Iaia
Presentazione Libro
“Le verità degli estinti” di Teodoro Iaia
Il 28 maggio, alle 18.30, presso lo studio di Architettura & Design in Via Saponea 11 a Brindisi, sarà presentato il romanzo “Le verità degli estinti ” di Teodoro Iaia.
L’autore Teodoro Iaia è nato a Brindisi, dove vive e lavora. Coltiva la sua passione per la scrittura e la letteratura da diversi anni.
Oltre a collaborare con testate giornalistiche locali pubblica con “Aletti Editore” poesie in diverse raccolte, tra le quali “Poesie del Nuovo Millennio” volume 6, “Tra un Fiore Colto e l’altro Donato” volume 6, “Poesie per Ricordare” volume 7, “Parole in Fuga” volume 5, “Habere Artem” volume 6, è inoltre inserito come autore nell’Enciclopedia dei Poeti Contemporanei.
Con “Le verità degli estinti” il suo progetto più impegnativo firma il suo esordio da scrittore.
"Le verità degli estinti" è un thriller che ruota attorno a fenomeni realmente accaduti e oggetto spesso di discussioni scientifiche conosciuti come esperienze di premorte altrimenti dette n.d.e. e sogni precognitivi meglio noti come Dejà vu. Racconta la storia di Alessandro e Nicoletta e del loro amore nato ai tempi dell'università e cresciuto nella frenetica vita lavorativa dei giorni nostri. I luoghi è l’ambientazione sono proprio quelli di in una cittadina del sud Italia: Brindisi. La loro unione verrà messa a dura prova da un misterioso e inquietante passato che ritorna e dalla verità che solo i morti custodiscono. In una serrata caccia all'uomo tra delitti del passato e colpi di scena Alex ha poco tempo se vuole scoprire la verità. Ma "la verità" sarà solo l'inizio.
Per saperne di più sull’autore è possibile visitare il sito www.teodoroiaia.com e per acquistare il libro in tutti i punti vendita Feltrinelli di Italia e online agli indirizzi web www.lafeltrinelli.it e www.ilmiolibro.it oppure presso Libreria Camera a Sud in Largo Otranto, 1 Brindisi.
|