Brindisi, 24/05/2011
Energia: il centrodestra avvia serie di incontri
E’ attuale il dibattito sulla definizione del Protocollo d’Intesa con Enel e, più in generale, sul tema energetico, per la tutela delle condizioni ambientali, economiche e sociali del nostro Territorio. Pertanto, giorno 26 maggio alle ore 11.00 presso il Salone M.M. Guadalupi al Comune di Brindisi in Piazza Matteotti si terrà il primo degli appuntamenti di un ciclo di incontri fortemente voluto dai gruppi consiliari di maggioranza del Comune di Brindisi.
Ad approfondire i vari aspetti de bozza del documento da sottoporre prossimamente ad esame ed approvazione in Consiglio comunale sono state convocate tutte le associazioni ambientaliste attive sul nostro Territorio e successivamente saranno coinvolte tutte le espressione del partenariato economico/sociale.
L'intento è quello di addivenire ad un documento quanto più condiviso possibile con la consapevolezza che su una questione così complessa e delicata è necessario il contributo di tutti coloro che operano per il bene della nostra città.
I Gruppi consiliari di maggioranza del Comune di Brindisi
PdL, PRI, La destra, Alleanza per le periferie, Brindisi c’è, Insieme per la città
|