Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?


Find more about Weather in Brindisi, IY
Ostuni, l'OdG del Consiglio Comunale di domani



Ultime Mese Ricerca

Ostuni, 25/05/2011

l'OdG del Consiglio Comunale di domani

Si svolgerà domani giovedì 26 maggio, con inizio alle ore 17, la seduta del Consiglio comunale che il presidente, Angelo Melpignano, ha indetto per affrontare sei argomenti.

Dopo l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti e l’ora dedicata alla discussione delle interrogazioni, interpellanze, mozioni e ordini del giorno, l’assise cittadina affronterà i chiarimenti richiesti dai Consiglieri Comunali di minoranza:
Continelli, Molentino, De Stradis, Carparelli, Camassa, Cavallo, Milone per il bando di gara per l’affidamento del servizio di assistenza domiciliare sociale e servizio di assistenza domiciliare integrata.

Successivamente l’assise cittadina esaminerà le comunicazioni di aggiornamento sul servizio di igiene urbana; le determinazioni sulla osservazione pervenuta sul documento programmatico per la Rigenerazione Urbana approvato con delibera C.C. n° 45 del 14.11.2008 e, infine la determinazione delle aliquote e delle riduzioni o detrazioni d’imposta per l’anno 2011 sull’imposta Comunale sugli Immobili (ICI).

Infine l’assise cittadina esaminerà la riconferma del “2° piano pluriennale d’attuazione” così come integrato dalle delibere di Consiglio comunale n. 53 del 6-11-2003 e n. 7 del 22-2-2005 precisando che: “nel suddetto Ppa sono ricomprese tutte le aree fabbricabili come individuate dal vigente Prg adeguato alla L.R. 56/1980 e come modificato e integrato da tutte le varianti successivamente intervenute precisando che le norme tecniche d’attuazione del Ppa si intendono contestualmente adeguate alle NTA del vigente Prg.; le aree agricole individuate ai sensi dell’art. 9 della L.R. 6/79 in cui rilasciare i permessi di costruire a titolo oneroso e precisamente tutte le aree agricole poste a monte della direttrice costituita dalla strada Ostuni-Carovigno e Ostuni-Cisternino non interessate da vincoli paesaggistici, archeologici o idrogeologici e tutte le aree G1 e G1a per servizi pubblici, per poter consentire a norma dell’art. 20 delle NTA di Prg anche l’intervento dei privati oltre a quello istituzionale dell’Amministrazione comunale così come disposto dalle delibere di consiglio n. 53 del 6-11-2003 e n. 7 del 22-2-20005”.

COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI OSTUNI






Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page