Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?


Find more about Weather in Brindisi, IY
Brindisi, Poste Aperte a sostegno dei bambini di Zanzibar



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 26/05/2011

Poste Aperte a sostegno dei bambini di Zanzibar

Poste Italiane apre le porte dell’Azienda ai figli dei dipendenti e alla solidarietà con la sesta edizione di ‘Posteaperte’. A Brindisi l’evento ha avuto luogo oggi (giovedì 26 maggio) nella sede di Poste Italiane di piazza Vittoria. Il tema di questa edizione è stato “I 150 anni dell’Unità d’Italia”: tramite il gioco i bambini hanno imparato a conoscere le caratteristiche e la storia delle regioni del nostro paese.
L’iniziativa, che ha coinvolto circa 1700 bambini, si propone l’obiettivo di dare continuità a progetti che possano consolidare il rapporto dell’Azienda con il lavoratore nella sua dimensione privata e familiare. Posteaperte 2011 si rivolge infatti ai figli dei dipendenti di età compresa tra i 3 e i 12 anni e tocca 29 sedi aziendali presenti su tutto il territorio nazionale.
Ai bambini sono stati offerti momenti di gioco, intrattenimento e visite guidate per far conoscere gli ambienti di lavoro dove operano i genitori. Anche quest’anno Poste Italiane ha voluto legare l’evento a iniziative di solidarietà.
Una scelta che ribadisce e consolida l’impegno dell’Azienda nella promozione di principi di responsabilità sociale.
Per dare continuità alla missione di cui si fa interprete il Gruppo, Poste Italiane ha rinnovato l’adesione al progetto, promosso dalla Fondazione ‘Aiutare i bambini’, di adozione a distanza di 20 bambini dai 3 ai 5 anni del villaggio di Charawe, sull’isola di Zanzibar (Tanzania), finalizzato a garantire loro un’istruzione e una alimentazione adeguata.

COMUNICATO STAMPA POSTE ITALIANE






Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page