Brindisi, 27/05/2011
Confindustria: rinnovate le cariche del settore chimico-farmaceutico
Si è tenuta, in data odierna, l’Assemblea generale della Sezione Industrie Chimico-Farmaceutiche di Confindustria Brindisi per il rinnovo delle cariche sociali.
All’unanimità sono risultati eletti: Presidente, Francesco Lisco (Basell Poliolefine srl), Vice Presidente, Aziz Benrebbah (Sanofi-Aventi Spa), Consiglieri: Luigi Dellarosa (Exxonmobil Chemical Films Europe Sud) Ferrero Cafaro (Peritas Srl), Angelo Cozzi (Areta Srl), Elio Russo (Polimeri Europa Srl), Dell’Anna Giuseppe (Resinpiping Srl), Dell’Anna Alessandra (Resin Montaggi Srl), e Delegato Piccola Industria: Stefano L’Abbate L’Abbate Industrie Chimiche Srl).
Il nuovo Presidente, Francesco Lisco, ha sottolineato la volontà di affrontare con determinazione le problematiche del settore con il supporto del Consiglio Direttivo di Sezione, programmando più dettagliatamente obiettivi ed attività.
Tra le priorità quella di evidenziare le potenzialità della chimica a Brindisi e la sua importanza sul territorio.
Altro tema discusso è l’esigenza di migliorare il rapporto con le Istituzioni al fine di snellire gli iter autorizzativi, oggi eccessivamente lunghi e complessi.
COMUNICATO STAMPA CONFINDUSTRIA BRINDISI
|