Brindisi, 20/06/2011
Domani convegno Aiart su "donna e informazione"
Tutto al femminile quest’anno il convegno dell’AIART (Associazione Spettatori Onlus) provinciale di Brindisi.
La sezione territoriale AIART e Medi@zione , in occasione della 45ma Giornata Mondiale delle comunicazioni Sociali, recentemente celebrata dalla Chiesa Cattolica, organizza per Mercoledì 22 Giugno pv alle ore 18,00 presso la sede del CSV POIESIS (via Dalmazia, 31/C – II° piano) un convegno - dibattito sul tema : “Donna e Informazione: nuove forme di impresa nel mondo della Comunicazione locale”
Nel corso dell’incontro parleranno della propria esperienza di impegno al femminile nel mondo della comunicazione e dei nuovi media donne che stanno svolgendo un ruolo rilevante come realizzatrici di esperienze di comunicazione in ambito territoriale.
Dopo il saluto di Gianni Stasi, Presidente del Centro Studi Europei “Il segno Mediterraneo”, della Presidente Commissione Pari opportunità della Provincia di Brindisi Maria Luigia Salvatori e della Consigliera Pari Opportunità del Comune di Brindisi Livia Antonucci.
Relazioneranno:
Ilaria Lia, Giornalista de “Il Quotidiano di Lecce”- Fondatrice del periodico ABCDonna
Giusy Carruezzo, Giornalista - Già Capo-redattrice Puglia TV
Letizia Sartù, Giornalista – Fondatrice del Blog : Brindisibimbi .it
Cristina Cavallo, Giornalista - Co-Fondatrice della Web TV TELEBRINDISI WEBTV
Modera i lavori Daniela D’Alò Presidente territoriale AIART.
Nel corso della serata saranno ascoltate altre esperienze di donne impegnate nel mondo della comunicazione a livello provinciale.
Le conclusioni saranno affidate al Vice-Presidente CSV Poiesis Rino Spedicato e al Presidente della Provincia di Brindisi Massimo Ferrarese.
|