Fasano, 10/06/2011
Incidente stradale: due morti e tre feriti
E' di due morti e tre feriti il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto intorno alle 19.00 sulla strada provinciale che collega Montalbano alla S.S. 379.
Nello schianto hanno perso la vita Giuseppe Chiarelli, 16 anni, e Massimo Sbano, 17 anni, entrambi di Martina Franca.
I due adolescenti viaggiavano su uno scooter Aprilia Scarabeo 125 che si è scontrato con una Ford C Max con a bordo una famiglia di tre persone.
Chiarelli e Sbano sono finiti sull'asfalto e sono morti sul colpo. Dopo lo schianto l’autovettura è andata a finire sul lato opposto della carreggiata sbattendo dapprima contro un muro e poi su di un auto parcheggiata nelle vicinanze.
Nel sinistro sono stati coinvolti altri due giovani che viaggiavano su un secondo scooter in comitiva con i due ragazzi deceduti: Andrea Cervellera e Fulvio Raguso, entrambi di 16 anni di Martina Franca, sono stati trasportati d'urgenza negli ospedali di Brindisi e Ostuni.
Tra i feriti anche un bimbo di 5 anni che era a bordo dell'auto. Anch'egli è stato ricoverato presso l’ospedale Perrino di Brindisi.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Fasano, diretti dal Capitano Gianluca Sirsi, i colleghi della stazione di Pezze di Greco, la Polizia stradale di Brindisi, la Polizia Municipale di Fasano e diverse autoambulanze del 118.
|