Francavilla F.na, 13/06/2011
Fiera Ascensione, l'Ass. Bruno risponde a Vitali
L’Onorevole e Consigliere comunale Luigi Vitali bene farebbe a riflettere sulla politica fallimentare portata avanti dalla sua maggioranza in merito alla questione della Fiera dell’Ascensione, invece che partorire l’ennesima ed inutile polemica che non interessa né i cittadini né gli operatori che avrebbero interesse nel rilancio dell’Evento fieristico.
In numerose occasioni, nel corso degli ultimi quindici anni, il centrosinistra ha chiesto di portare l’attenzione sulle sorti e le prospettive della Fiera, proponendo innanzitutto l’individuazione di una nuova sede, condizione necessaria per il rilancio della stessa.
Nell’occasione dell’inaugurazione della 72esima edizione della Fiera dell’Ascensione che avrò l’onore di presenziare, illustrerò le direttrici individuate dall’Amministrazione provinciale per il rilancio della manifestazione.
Invito il Consigliere Vitali, che pare ormai essere ossessionato dalla figura del sottoscritto, a fare mea culpa su tutto il tempo e le occasioni perse in questi anni dalla maggioranza di cui egli fa parte elaborando, al contempo, una parvenza di programma per il rilancio della Fiera francavillese.
COMUNICATO STAMPA MAURIZIO BRUNO - ASSESSORE PROVINCIALE AI LAVORI PUBBLICI
|