Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?


Find more about Weather in Brindisi, IY
Brindisi, Prostituzione: arrestati due stranieri



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 13/06/2011

Prostituzione: arrestati due stranieri

Due stranieri sono stati tratti in arresto dagli agenti delle Volanti della Questura di Brindisi per i reati di sfruttamento della prostituzione, rissa aggravata, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

I fatti risalgono alla tarda serata di ieri allorquando alcuni stranieri, di etnia nord africana, si fronteggiavano in una rissa violenta in questo centro cittadino. La ferocia e le urla generate dalla rissa hanno creato tensione e panico nel quartiere i cui abitanti, spaventati, hanno allertato il 113.
Per sedare la rissa, originata dal mancato pagamento di una prestazione sessuale ad una prostituta, sono state fatte convergere sul posto tre Volanti della Questura i cui equipaggi, con estrema decisione e fermezza, riuscivano a bloccare ed ammanettare due stranieri che avevano la disponibilità di un appartamento in cui alcune ragazza nord africane venivano fatte prostituire. In particolare i citati stranieri stavano picchiando sulla pubblica via il cliente di una delle prostitute, cui procuravano lesioni al setto nasale, e non esitavano ad usare violenza nei confronti degli agenti delle volanti ferendone uno.
Kusey Inoly, ganese di anni 26, e Oman Arthur, sudanese di anni 28, sono stati arrestati per i reati di sfruttamento della prostituzione, rissa aggravata, lesioni personali, resistenza e minacce a pubblico ufficiale, e tradotti presso la casa circondariale di Brindisi a disposizione del Pubblico Ministero Dr. Luca Buccheri.

COMUNICATO STAMPA QUESTURA DI BRINDISI UFFICIO PREVENZIONE GENERALE E SOCCORSO PUBBLICO






Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page