Fasano, 20/06/2011
IdV e Sel rilanciano il percorso per le primarie del centrosinistra
I circoli cittadini di Italia Dei Valori e Sinistra Ecologia Libertà, rilanciano anche a Fasano il processo partecipativo delle primarie.
IDV e SEL, da sempre convinti di questa necessità, traggono ulteriore stimolo dai risultati delle elezioni amministrative e dei referendum, che hanno visto una straordinaria partecipazione popolare, a dimostrazione di una rinnovata voglia di protagonismo dei cittadini.
Affrontare le elezioni comunali della primavera del 2012 senza ricorrere all’apporto vitale del proprio elettorato, sarebbe imperdonabile per il centrosinistra. Per questo IDV e SEL rilanciano la richiesta di indire le elezioni primarie per il candidato sindaco del centrosinistra fasanese entro la metà di ottobre del 2011.
Invitiamo le forze politiche del centrosinistra a ripartire senza ulteriori indugi dal Regolamento per le Primarie e dalla Carta dei valori del centrosinistra fasanese, predisposti dal comitato Fasano 2012 e già approvati dall’intera coalizione.
Riconvochiamo il Comitato Fasano 2012 per individuare i punti programmatici condivisi e irrinunciabili della coalizione. Rimettiamo in moto la speranza per una Fasano migliore, ripartiamo dai cittadini.
COMUNICATO STAMPA
SINISTRA ECOLOGIA LIBERTÀ -
ITALIA DEI VALORI
|