Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?


Find more about Weather in Brindisi, IY
Oria, UdC: Cosimo Moretto nominato presidente cittadino



Ultime Mese Ricerca

Oria, 21/06/2011

UdC: Cosimo Moretto nominato presidente cittadino

Marcello Rollo, presidente provinciale dell’UDC, ha proceduto alla nomina del prof. Cosimo Moretto a presidente del partito del comune di Oria. Tale iniziativa si inquadra nella più vasta organizzazione del Partito in Terra di Brindisi in vista dei congressi locali e provinciali che dovranno concludersi entro il prossimo mese di ottobre.
Dopo aver contribuito a far eleggere l’amico Cosimo Pomarico a sindaco di Oria, l’UDC brindisina è sempre più impegnata sulla strada del consolidamento del progetto politico-programmatico iniziato con l’elezione di Massimo Ferrarese a Presidente della Provincia, che sta progressivamente cambiando non solo le condizioni, perché si affermi la “buona politica” a livello locale, ma anche le prospettive di sviluppo dell’intero territorio brindisino.
In questa prospettiva, la possibilità di poter fare affidamento su persone esperte e capaci, come il prof. Cosimo Moretto, già apprezzato sindaco della cittadina federiciana, è premessa indispensabile per poter decisamente puntare sulla crescita del partito sia in termini numerici sia anche in ordine alla costruzione di una progetto politico di qualità, che abbia costantemente al suo centro i problemi dei cittadini e sia concretamente spendibile al servizio dell’intero territorio.
Nel formulare, pertanto, gli auguri di buon lavoro al neo-presidente, prof. Moretto, esprimiamo la convinzione che egli saprà essere una guida forte e autorevole per il partito, valorizzando al meglio il lavoro e il contributo offerto da tutta l’attuale classe dirigente locale dell’UDC.

COMUNICATO STAMPA U.D.C. BRINDISI






Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page