Brindisi, 24/06/2011
Vitali (Pdl): "la Sanità che denuncia Ferrarese è quella di Vendola"
La sanità che denuncia il Presidente della provincia di Brindisi è quella che ci ha regalato il governatore Vendola, ovvero la stessa persona che Ferrarese ci ha indicato di votare l’anno scorso, nonostante nei 5 anni precedenti avesse brillato per incapacità amministrativa.
Il presidente Ferrarese si è distinto solo per aver istituito un efficace ufficio stampa.
Infatti ogni suo movimento o iniziativa è accompagnato da uno stuolo di fotografi, telecamere e giornalisti al seguito.
Dopodiché si perdono le tracce dell’attività del solerte amministratore oppure, addirittura si registrano risultati diametralmente opposti a quelli annunciati.
E’ il caso dell’ospedale di Ceglie la cui permanenza Ferrarese aveva assicurato o degli uffici dell’Acquedotto Pugliese che sarebbero dovuti rimanere a Brindisi.
I risultati li conosciamo e proprio per questo, lo preghiamo di non intercedere con Vendola per l’ospedale di Francavilla Fontana.
Si impegnasse, invece, Ferrarese in quella attività che in pompa magna aveva promesso al suo insediamento: fare in modo che le strade provinciali non fossero più dei cimiteri.
Dopo 2 anni e mezzo dal suo avvento, leggendo i giornali constatiamo che purtroppo la situazione è peggiorata e di questi interventi salvifici abbiamo perso le tracce.
COMUNICATO STAMPA LUIGI VITALI - PARLAMENTARE PDL
|