Ostuni, 24/06/2011
Telcom isolata dalla rottura di un router della Telecom
Con la presente portiamo a conoscenza di una situazione inaccettabile verificatasi con la TELECOM ITALIA SPA.
Da Lunedì 20/06/2011 la scrivente è isolata dall'esterno a causa della rottura di un Router della Telecom.
Ad oggi ancora non è possibile avere connessione Internet e posta elettronica.
Questa situazione è inaccettabile, ancora più inaccettabile è la superficialita con cui il gestore del servizio ha dato seguito alle nostre richieste urgenti di intervento.
In un momento di profonda crisi economica nessuna azienda può permettersi di rimanere isolata così a lungo dall'esterno.
Quasi la totalità dei rapporti con clienti, fornitori, enti ed uffici pubblici viene effettuata tramite la rete internet.
La trasmissione degli ordini, l'approvviggionamento delle materie prime, gli adempimenti previdenziali e fiscali avvengono quasi esclusivamente attraverso queste nuove tecnologie di comunicazione.
Visto il fallimento da parte nostra ad ottenere il ripristino di questi servizi essenziali, abbiamo ritenuto opportuno informare Confindustria Brindisi e le Rappresentanze Sindacali Territoriali, le quali si sono subito attivate per assisterci nella difficile situazione con la Telecom.
Ci auguriamo che la Direzione della Telecom prenda coscienza del danno causato, e che si attivi per risolvere immediatamente la situazione, anche in considerazione dei risvolti che tale situazione sta avendo nei confronti della TELCOM SPA e degli oltre 300 lavoratori della stessa.
COMUNICATO STAMPA TELCOM SPA
|