Torchiarolo, 26/06/2011
Parte campagna d'ascolto delle associazioni
L'amministrazione comunale ha aderito alla richiesta del Centro Servizi per il Volontariato Poiesis di Brindisi di organizzare un incontro con tutte le Associazioni operanti nel proprio territorio.
A Torchiarolo, perciò, si svolgerà l'incontro conclusivo della Campagna di Ascolto delle Associazioni che il CSV Poiesis ha promosso ed attuato, da qualche mese a questa parte, nella nostra Provincia.
L'iniziativa è particolarmente importante perchè è l'occasione per approfondire programmi ed esperienze che le Associazioni del volontariato e quelle di promozione sociale e culturale intendono portare o portano già avanti nella nostra realtà.
Si vuole cogliere l'occasione per avviare un percorso partecipativo che consenta l'attivazione di tante energie e risorse, spesso sopite, che sia in grado di cogliere anche le opportunità disponibili per la realizzazione di progetti ed iniziative.
Gli Assessori che stanno organizzando l'incontro, Franca Tondo (pari opportunità ed associazionismo) e Pantaleo Drazza (politiche sociali) invitano tutti i dirigenti e i soci delle tante Associazioni locali a partecipare a questo utile momento di confronto e di approfondimento.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI TORCHIAROLO
|