Ceglie M.ca, 28/06/2011
Vertenza Precari: la Cgil chiede incontro al Sindaco Caroli
"Un rinnovato urgentissimo incontro" è stato richiesto dalla Cgil di Brindisi al SIndaco di Ceglie Messapica ed al Prefetto di Brindisi.
Il fine è quello di "trovare una soluzione alle problematiche contrattuali da applicare ai 7 lavoratori a TD già ex co.co.co., ed ex LSU, in attesa di stabilizzazione a Tempo indeterminato".
Nella missiva firmata da Michela Almiento, Antonio Macchia e Angelo Leo, il Sindacato riferisce di essere "in attesa di conoscere dall'amministrazione comunale quali provvedimenti intende adottare per la riassunzione dei 7 lavoratori a TD, quali atti in merito siano stati votati dal consiglio comunale tenutosi il 23/06/2011, quale impegno concreto così come comunicato con fax dal Sig. Sindaco L. Caroli al Sig. Prefetto Dott. N. Prete sia stato adottati per la riassunzione dei 7 lavoratori rimasti disoccupati e senza alcun reddito dal 01/05/2011".
Al termine della missiva la CGIL pone l'acccento sulla "profonda apprensione per lo stato di pericolosa frustrazione ed instabilità sociale alla quale sono sottoposti i lavoratori e le loro famiglie".
|