Brindisi, 30/06/2011
Nasce Federproprietà Brindisi
Martedì 5 luglio alle ore 11,30 si svolgerà presso la sala verde della Confindustria (Brindisi C.so Garibaldi n. 53, 6° piano) la conferenza stampa di presentazione della sezione di Brindisi della Federproprietà - Federazione Nazionale della Proprietà Edilizia.
L’associazione, attiva sull’intero territorio nazionale, si prefigge, anche nell’ambito della nostra Provincia, di tutelare gli interessi dei proprietari di immobili offrendo ai propri iscritti una serie di servizi di importanza fondamentale, quali, ad esempio:
- Consulenza Cedolare secca;
- Consulenza Certificazione energetica obbligatoria contratti di locazione e vendita;
- Consulenza immobiliare;
- Consulenza legale in materia civile, amministrativa e penale;
- Consulenza condominiale;
- Consulenza in tema di cooperative edilizie;
- Consulenza in materia di condoni edilizi, catastale ed urbanistica
I servizi che l’Associazione fornisce e le iniziative, anche a livello informativo, che la stessa avvierà sul territorio, quali, ad esempio, quelle concernenti la cedolare secca e le nuove regole sulla certificazione energetica per i contratti di compravendita e locazione, saranno presentati nel corso della conferenza stampa.
Alla conferenza stampa, nell’ambito della quale sarà distribuito anche il magazine mensile “La proprietà Edilizia” che l’associazione, periodicamente, invia a tutti i propri iscritti, interverranno:
- Arch. Delfo Provenzano – Presidente Federproprietà Brindisi
- Avv. Liborio Graziuso - Vice Presidente Federproprietà Brindisi
- Avv. Emilio Graziuso - Segretario Federproprietà Brindisi
- Dott. Massimo Proto - Tesoriere Federproprietà Brindisi
|