Torchiarolo, 14/07/2011
Una donna al vertice della Pro Loco
Per la prima volta una donna al vertice della Pro Loco Torchiarolo.
A guidare per il prossimo triennio l’associazione torchiarolese sarà infatti Paola Greco. Questa la decisione emersa nel corso della riunione di insediamento dei nuovi sei componenti del Consiglio Direttivo della Pro Loco, convocata dal socio più “suffragato” tra gli eletti, Vincenzo Tafuro.
Nella stessa sede è stato indicato come vicepresidente Gianfranco Longo, mentre la carica di tesoriere è stata affidata a Vincenzo Tafuro.
li Consiglio Direttivo, che si è appena insediato a seguito dell’assemblea generale svoltasi il 27 giugno, si caratterizza proprio per una massiccia presenza femminile:
oltre alla presidente Greco, sono state elette dall’assemblea altre due donne, Francesca Alemanno e Anna Lucia Tondo. Il Consiglio Direttivo si completa con la presenza di Giovanni Mendrano. A colorare ancora più di rosa l’attività dell’associazione è la scelta di Francesca Alemanno come segretario.
Per quel che concerne i lavori del Collegio dei Revisori dei Conti, saranno impegnati
come membri effettivi Consuelo Canoci (presidente), Fabio Rampino (segretario) e
Flavio Caretto; mentre, il Collegio dei Probiviri è composto da Cosimo Calabrese
(presidente), Stefania Luggeri (segretario) e Paolo De Masi.
I nuovi componenti della Pro Loco Torchiarolese sono già al lavoro per assolvere a tutte le modalità richieste dalla nuova gestione, mentre si organizza la prima riunione del Direttivo per la programmazione delle prime importanti iniziative.
COMUNICATO STAMPA PRO LOCO TORCHIAROLO
|