Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?


Find more about Weather in Brindisi, IY
Ceglie M.ca, Gianfreda (PD): "il centrodestra farnetica sulla sanità"



Ultime Mese Ricerca

Ceglie M.ca, 18/07/2011

Gianfreda (PD): "il centrodestra farnetica sulla sanità"

Il Centro-destra di Ceglie Messapica continua a farneticare sulle vicende che riguardano la sanità pubblica della provincia di Brindisi e, in particolare, il presidio ospedaliero cegliese.
Adesso i consiglieri di maggioranza sono arrivati al punto da attribuire al Presidente della Provincia Massimo Ferrarese poteri anche in riferimento al trasferimento di personale paramedico da un ospedale all’altro.
E’ sin troppo evidente, quindi, che non può essergli attribuita la “colpa” di aver trasferito altrove gli infermieri di Ceglie. Ferrarese, su sollecitazione di tanti cittadini, ha chiesto con forza la soluzione di problemi gravissimi che mettono a repentaglio la vita dei pazienti e che rendono invivibile la vita del personale sanitario.
Allo stesso tempo, il Presidente della Provincia ha posto il problema complessivo dell’offerta della sanità pubblica in provincia di Brindisi, difendendo le specificità di ciascun ospedale, compreso quello di Ceglie Messapica per il quale ha chiesto al Presidente Vendola di assumere impegni precisi per il suo assetto futuro.
Tutto il resto, pertanto, è polemica sterile che non porta da nessuna parte, se non ad un imbarbarimento dei rapporti tra forze politiche.

COMUNICATO STAMPA DONATO GIANFREDA - CAPOGRUPPO PD AL COMUNE DI CEGLIE MESSAPICA






Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page