Brindisi, 20/07/2011
Provincia: taglio stipendi Presidente e Assessori a favore della Fondazione Imperiali
Il Presidente della Provincia di Brindisi Massimo Ferrarese e gli Assessori provinciali hanno devoluto anche nel primo semestre del 2011 una parte delle proprie indennità a scopo benefico.
Lo scorso anno fu scelta la “Nostra Famiglia”, mentre questa volta si è deciso di devolvere la somma di ventimila euro in favore della Fondazione “Giovanni Battista Imperiali” di Francavilla Fontana che si occupa dell’assistenza in regime di semiconvitto ai bambini di famiglie a rischio.
La consegna di tale somma ha avuto luogo stamani presso la sede della Fondazione. Erano presenti il Presidente della Provincia Ferrarese, gli Assessori provinciali Antonio Martina e Maurizio Bruno, il Presidente della Fondazione Cosimo Damone e le suore “Figlie di Sant’Anna”.
E’ il caso di ricordare che gli amministratori provinciali di Brindisi, con netto anticipo rispetto alle decisioni assunte dal Governo in materia di “tagli” dei costi della politica, avevano deciso di decurtare le proprie indennità per devolvere il ricavato ad associazioni che operano nel territorio della provincia.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI BRINDISI
|