Mesagne, 26/07/2011
Arria"La Notte Rosa - Musica e Sapori in Terra dei Messapi"
Venerdì 29 luglio, alle ore 20.30, in piazza IV Novembre centro storico (Mesagne), si terrà la conferenza stampa per la presentazione de “La Notte Rosa – Musica e Sapori in Terra dei Messapi”. L’evento, organizzato dall’ ACM (Associazione Commercianti Mesagnesi), si svolgerà a Mesagne il 6 e 7 agosto e consterà di 36 ore ricche di convegni, spettacoli, musica ed enogastronomia che riempiranno gioiosamente le piazze e le vie del centro storico, e via Carmine fino al piazzale S. Michele Arcangelo.
Il presidente dell’ACM, Mario Nacci, esprime così il suo entusiasmo per l’organizzazione di questo innovativo evento per Mesagne: “E’ con grande gioia che mi appresto a vivere, insieme ai dirigenti e commercianti dell’ACM, che mi onoro di rappresentare, questo grande evento mesagnese. […] La manifestazione è un’occasione importante per la città, per le istituzioni locali e per tutti noi mesagnesi che con orgoglio lanciamo l’immagine della nostra terra in una platea di utenti che va oltre la Provincia di Brindisi e si proietta in un ambito regionale e nazionale.
Gli eventi proposti durante il week-end del 6 e 7 agosto sono una sorta di grande vetrina della città, con lo scopo principale di dare visibilità ai negozi ed alle attività produttive del nostro paese. […] Trasformare Mesagne, già “Città d’Arte”, in un centro culturale naturale sempre vivo con iniziative ed eventi innovativi o anche tradizionalmente consolidate, arricchisce e promuove il nostro territorio”.
In occasione della conferenza stampa, il presidente dell’ACM, farà indossare la maglia rosa, simbolo dell’evento, al primo cittadino di Mesagne, il sindaco Franco Scoditti.
|