Polizia Municipale a pieno regime per il concerto di Renga
Di sicuro è tra gli eventi più interessanti della Brindisi d’Estate 2011: il concerto di Francesco Renga, che si terrà domani su piazzale Lenio Flacco costituirà un ‘importante attrazione per migliaia di fan ed appassionati o di semplici cittadini.
Ed è per questo che il Comando di Polizia Municipale ed il servizio di Protezione Civile del Comune di Brindisi metteranno in campo un numero maggiore di pattuglie proprio per garantire un maggior ed efficiente controllo.
In tal senso il dott. Teodoro Nigro, comandante della Polizia Municipale di Brindisi fa sapere che domani sera saranno in servizio alcune pattuglie motocicliste che hanno il compito di reprimere le gravi forme di condotte afferenti la sosta od il parcheggio (anche sul marciapiede) non nuove al tessuto urbano cittadino e che pongono a rischio la normale circolazione stradale “da e per” l’area del piazzale Lenio Flacco ovvero la circolazione di eventuali mezzi di soccorso.
Pertanto massima è la raccomandazione di lasciare l’auto lontana dal centro storico approfittando di una salutare passeggiata a piedi in un clima che si prevede caldo non solo per le temperature estive.