Brindisi, 05/08/2011
Marine ecologiche: gli spettacoli del 6 e 7 Agosto
Continuano,nell’ambito della campagna di sensibilizzazione denominata “Marine ecologiche 2011” , voluta dall’amministrazione comunale, da Monteco e da Fare Verde Puglia, gli spettacoli – premio donati alle spiagge che meglio si stanno attivando per raggiungere quote importanti di raccolta differenziata.
Dopo gli spettacoli musicali della scorsa settimana tenuti presso lido S.Benedetto e il lido del carabiniere, questo fine settimana è la volta di granchio rosso- lido risorgimento e di lido brin, meglio conosciuto come spiaggia Malcarne, dal cognome dei trentennali gestori.
Sabato 6 agosto Franco Zuccaro, della compagnia teatrale “G.Durano”, terrà all’interno di lido brin lo spettacolo “orgoglio brindisino”, mentre nello spazio antistante i lidi risorgimento e granchio rosso, domenica 7, la compagnia “aria ti mari” di Franco Arsieni presenterà un vecchio cavallo di battaglia:”ungi l’assu ca la rota camina” .
Risate assicurate sui lidi brindisini, grazie a questa “estate brindisina del litorale”, - voluta dall’assessore all’ecologia Cesare Mevoli- , informando e divertendo allo stesso tempo , sempre con un occhio attento al tema dei rifiuti e della raccolta differenziata.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI BRINDISI
|