Ceglie M.ca, 11/08/2011
Sequestrano brasiliana e la fanno prostituire: tre arresti
Sequestro di persona e violenza privata: con queste accuse i Carabinieri della stazione di Ceglie Messapica hanno tratto in arresto Francesco Gianfreda, 31 anni, Maria Rossini, 23 anni e Luigi Colella, 34 anni.
I tre sono stati ritenuti responsabili di aver tenuto in stato di sequestro, per circa dieci giorni, una ragazza di origine brasiliana all'interno di una abitazione costringendola a prostituirsi.
I Carabinieri, dopo l'irruzione all'interno dell'abitazione hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro circa 200 profilattici e quattro grammi di hashish. Rinvenuta anche una pistola giocattolo usata per minacciare la vittima.
Gianfreda e Colella sono stati condotti nel carcere di brindisi, mentre la donna è stata associata presso la casa circondariale di Taranto.
|