Brindisi, 12/08/2011
Info-point e deposito bagagli nel terminal privato di Costa Morena
L’assessore comunale al Turismo Teodoro Titi rende noto che è stato siglato un protocollo d’intesa tra il suo Assessorato, l’Autorità Portuale e la Camera di Commercio di Brindisi grazie al quale, a partire da domani, sabato 13 agosto, saranno attivati un info-point ed un deposito bagagli gratuito all’interno del terminal privato di Costa Morena, prima del varco doganale.
Il tutto, in virtù del recente trasferimento a Costa Morena anche dei traghetti per l’Albania. I passeggeri in arrivo, dunque, dopo aver effettuato il check-in, avranno la possibilità di parcheggiare il proprio mezzo, di depositare i propri bagagli nel deposito, gratuito e custodito, realizzato nel terminal privato ed avranno anche a disposizione un info-point, al cui interno ci saranno delle ragazze che garantiranno informazioni e distribuiranno anche dei depliant informativi (“Due passi in città”).
Poi, grazie al servizio navetta (già operativo) messo a disposizione dall’Autorità Portuale, potranno raggiungere il centro cittadino. La stessa cosa avverrà anche nella stazione marittima di Piazza Vittorio Emanuele (ai “giardinetti”), dove – sempre da domani mattina – saranno attivi sia l’info-point che il deposito bagagli gratuito.
L’orario di apertura per entrambi i servizi è dalle 10.30 alle 20.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI BRINDISI
|