Carovigno, 17/08/2011
Premio Delfino: svolta la XI edizione
Calato il sipario sulla 11° edizione del "Premio Delfino", la rassegna nazionale di giovani talenti organizzata dalla "Delfino production" in collaborazione con l´Accademia Arabesque C.S.E.N. diretta dall´ins. Rosanna Tersicci e l´Accademia musicale De Armonika diretta dal M° Franco Carlucci, tutte di Carovigno.
La serata – ripresa dalle telecamere di Tele Radio Città Bianca, media partner dell’evento - si è svolta nella città della Nzegna ieri sera, davanti al pubblico delle grandi occasioni che non ha mancato di sottolineare, con continui applausi, le performances dei giovani talenti in gara.
Particolarmente apprezzate, ovviamente, anche le esibizioni degli illustri ospiti della serata: il ballerino Leonardo Fumarola, il cantante Manuel Aspidi e la ballerina Romina Carancini che ha pure condotto la serata insieme a Raffaele Romano.
Tra gli ospiti anche il noto stilista Fabrizio Crispino la cui ultima collezione è stata indossata dalle modelle in gara per la finale nazionale del concorso “Un volto per fotomodella” (è il prestigioso concorso nazionale, al quale da due anni è abbinato il Premio Delfino, che ieri era rappresentato dal patron Dino Civale, dalla p.r. Grace Ciampa e dal direttore nazionale Vito Contesi).
La giuria (della quale facevano parte oltre a Fumarola e Aspidi, la talent scout di noti programmi televisivi Isabiella Abiuso, il sindaco della città Zizza, il presidente provinciale Csen Labrini ed i titolari di Arredare Oggi e Brio Impianti, sponsor della manifestazione) ha assegnato la palma di vincitore del "Premio Delfino 2011" (una preziosa opera in argento offerta da Esclusiv Gioielli) ai ballerini Nicola Simonetti e Mariana Zizzi. Il Premio Delfino Canto è andato alla cantante Miriam Antonaci, il Premio Delfino Danza a un´altra coppia, Mirko Lanzilotti e Donatella Valente.
Queste, invece, le cinque modelle che, aggiudicandosi la finale regionale, parteciperanno alla kermesse nazionale di Amalfi (dall’8 al 10 settembre) del concorso “Un volto per fotomodella”: Francesca Zizzi, Ada Marrazzo, Nadia Cretì, Annalisa Convertino, Carmen Pupillo.
|