Brindisi, 17/08/2011
Pisanelli: "urge chiarimento tra UdC e Noi Centro"
In riferimento ad articoli apparsi sulla carta stampa, riceviamo e pubblichiamo integralmente una dichiarazione di Antonio Pisanelli, Capogruppo Udc Consiglio Comunale di Brindisi.
"Si evidenzia che la base dell’Udc è ancora in attesa di risposte che dovranno emergere all’interno dell’Udc per la posizione assunta dalla costola del movimento Noi Centro con alcune affermazioni emerse e date alla stampa dai loro rappresentanti istituzionali.
Quanto sopra è stato evidenziato anche dal Coordinatore cittadino dell’Udc rimettendo apposito documento inviato agli Organi di stampa e non ancora pubblicato.
Sicuramente per il dopo Mennitti ci si augura che l’Udc e il movimento di Noi Centro possano concorrere sotto una unica coalizione dopo aver esaminato concordemente i programmi, gli uomini che dovranno realizzarlo, la coalizione di destra o di sinistra che maggiormente si ispira ai valori cristiani, della famiglia, alla difesa del territorio nonché alla occupazione dei giovani e dei meno giovani.
In merito è opportuno quanto prima avvenga come già prima evidenziato un chiarimento all’interno dell’Udc e con il movimento Noi Centro per affrontare le sopra elencate tematiche ed i rapporti politici da tenersi con il predetto movimento.
|