Brindisi, 17/08/2011
Componente Asi: la Provincia attiva procedura per designazione
La Provincia di Brindisi ha attivato la procedura per l’eventuale designazione di componenti esterni in seno al Consiglio di Amministrazione del Consorzio ASI Brindisi –Consorzio per l’area di sviluppo industriale.
Possono essere designati tutti i cittadini che hanno i requisiti per la elezione a Consigliere Provinciale e una specifica comprovata e documentata esperienza amministrativa o imprenditoriale o professionale o di particolare capacità nella gestione di aziende, enti e società.
I gruppi consiliari, gli organismi di partecipazione, gli ordini professionali, le associazioni di categoria e gli enti pubblici e privati possono segnalare i nominativi di coloro che ritengono meritevoli della designazione senza alcun vincolo per il Presidente della Provincia. Oltre a questi soggetti, ciascun cittadino interessato, può presentare specifica istanza.
La domanda di candidatura per l’eventuale designazione a componente in seno al Consorzio ASI Brindisi deve essere indirizzata al Presidente della Provincia di Brindisi (Via A. De Leo, 3 – 72100 Brindisi).
Sulla busta contenente la domanda va apposta la dicitura: “Domanda per la eventuale designazione a componente in seno al Consiglio di Amministrazione del Consorzio ASI Brindisi”. Essa dovrà pervenire alla Provincia di Brindisi entro e non oltre le ore 12.00 del 2 Settembre 2011.
L’avviso pubblico e la relativa domanda sono pubblicati sul sito internet provinciale all’indirizzo:www.provincia.brindisi.it. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Amministrazione Generale dell’Ente – Ufficio Segreteria Atti Amministrativi, Via A. De Leo, 3 (2^ piano dell’edificio) 72100 – Brindisi, ai numeri telefonici 0831/565311 – 0831/565365.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI BRINDISI
|