Torchiarolo, 21/08/2011
Auto contro moto sulla litoranea: deceduto 48enne
Un nuovo incidente stradale mortale ha funestato la provincia di Brindisi. Una iattura che continua a accrescere il numero di vittime, portandolo ad una quantità decisamente inaccettabile.
Il sinistro si è verificato nella serata di oggi, sulla litoranea sud, sulla strada che congiunge le marine di Campo di Mare, Torre San Gennaro, Lido Presepe, Lendinuso e Casalabate.
Erano da poco passate le 21.00 quando, all'altezza di uno degli svincoli che conducono nell'abitato di Lido Presepe, una Mercedes 250 si è scontrata con una Yamaha 600 con a bordo Faiet Fhahein, un extracomunitario di 48 anni.
Il cittadino marocchino è deceduto sul colpo.
Sul posto si sono diretti i vigili del Fuoco, la polizia municipale di Torchiarolo e i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dello sfortunato motociclista
A rettifica della notizia apparsa in un primo momento sul nostro organo di informazione, si precisa che il Dr. Pasquale Verrienti è totalmente estraneo alla dinamica dell'incidente occorso sulla litoranea salentina.
Il medico - diversmente da quanto erroneamente riportato anche da Brundisium.net nell'imminenza della notizia - non è il conducente della Mercedes SW che è giunta a collisione con la moto ma era solo presente sul luogo dell’incidente ed ha fornito le proprie generalità come testimone dell’evento.
|