Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?


Find more about Weather in Brindisi, IY
Brindisi, Mevoli (Pdl): "solidarietà a Mantovano"



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 10/09/2011

Mevoli (Pdl): "solidarietà a Mantovano"

Assistiamo in questi giorni ad una serie continua di sterili attacchi , politici e non , nei confronti del Sottosegretario agli Interni Alfredo Mantovano, da sempre impegnato in prima linea contro il crimine organizzato.
Dai carri armati di mussoliniana memoria,- parafrasi di poliziotti spostati da un Comune all’altro secondo le esigenze del momento,- alle “passerelle” prefettizie, - manco i comitati per l’ordine pubblico si potessero tenere in piazzetta, - non passa giorno che gli organi di stampa non lancino strali nei confronti dell’esponente di Governo.
Secondo il nostro modesto parere, siffatti comportamenti non aiutano , ma contribuiscono a dividere il fronte comune che politica, istituzioni e società civile dovrebbero invece fare contro la recrudescenza malavitosa delle ultime settimane.
Non è con le polemiche che si vince contro il crimine, ma con unità di intenti e decisioni condivise.
Quanto alla militarizzazione di cui parla il PD, forse dovrebbe relazionarsi con il Sindaco Scoditti, invitato a partecipare in Prefettura al Comitato provinciale per l’ordine pubblico, ed assolutamente favorevole nel replicare a Mesagne il modello Francavilla, - che pure al momento stà dando i suoi frutti - , con l’invio di 25 tra poliziotti e carabinieri, e non esclusivamente di militari, (che sono 9, e contribuiranno al monitoraggio del territorio) come erroneamente riportato da qualcuno.
Basta con polemiche fittizie e giochi al massacro, ognuno faccia la sua parte, con serieta’ e convinzione, per lo sviluppo della nostra terra, mortificata per troppo tempo nel suo sviluppo e nelle sue ambizioni ed aspirazioni dalla stretta asfissiante del crimine organizzato

COMUNICATO STAMPA CESARE MEVOLI






Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page