Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?


Find more about Weather in Brindisi, IY
Ostuni, In distribuzione il periodico "Idee in Piazza"



Ultime Mese Ricerca

Ostuni, 08/10/2011

In distribuzione il periodico "Idee in Piazza"

Dopo la diffusione della copia “pilota”, avvenuta durante la Liber-A-Festa, in questi giorni è in distribuzione la prima uscita ufficiale di “Idee in Piazza” periodico di contro-cultura e contro-informazione edito dalla Federazione della Sinistra di Ostuni e diretto da Francesco Sabatelli.
“Questo periodico – dicono i componenti del comitato di redazione del giornale – è la nostra risposta allo schiacciamento dell’informazione locale alle posizioni dell’Amministrazione Comunale e della sua guida, diciamo così, “carismatica”, di Domenico Tanzarella”.
Troveranno spazio su questo numero di “Idee in Piazza” articoli dal contenuto più disparato, da quelli di denuncia delle storture esistenti nei sistemi dell’edilizia e della nettezza urbana, alla poesia dialettale a sfondo sociale, passando per opere di riflessione politica e di satira.
Il periodico, aperto al contributo di chiunque si riconosca nella sua “linea editoriale”, sarà distribuito gratuitamente su tutto il territorio ostunese a partire dal secondo sabato di ogni mese, e chi non riuscisse a reperirne copia, può richiederlo mandando una mail all’indirizzo ideeinpiazza.ostuni@libero.it o recandosi, ogni giorno dalle 18 alle 21, presso il circolo “Sandro Curzi” della Federazione della Sinistra, che si trova in via Filippo Anglani 11.

C.S.






Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page