Francavilla F.na, 12/10/2011
Il Consorzio Nuvola sugli stipendi degli operatori di Restinco
Il Consorzio Nuvola prende atto dello stato d’agitazione proclamato dai propri dipendenti impiegati nel CIE/CARA di Restinco (Brindisi). Con questa nota si intende precisare che il Consorzio Nuvola, insieme alle cooperative che gestiscono il servizio CIE/CARA, ha effettuato i pagamenti ai propri dipendenti invece del 20 settembre come stabilito nel contratto, in data 7 ottobre 2011 così come era stato preventivamente comunicato agli stessi attraverso un avviso esposto in bacheca sul luogo di lavoro.
Dato il solito ritardo dei pagamenti delle commesse da parte degli enti proposti per l’erogazione dei servizi da noi resi nel centro di Restinco, il Consorzio Nuvola anche questa volta ha dovuto attivarsi cercando sostegno nella rete bancaria, attraverso le modalità prestabilite dagli istituti di credito rispettando i tempi tecnici previsti per l’espletamento delle pratiche.
Consapevoli dei disagi causati ci auguriamo che questo stato di cose si avvii celermente verso una risoluzione che consentirà alla nostra rete di adempiere con puntualità nel pagamento delle spettanze dovute a tutti i nostri dipendenti.
COMUNICATO STAMPA CONSORZIO NUVOLA
|