|
Brindisi, 19/10/2011
Sequestrato un Kg di marijuana: arrestato albanese
Un chilo di marijuana e' stato sequestrato
I militari della Guardia di Finanza di Brindisi durante controlli al varco doganale del porto hanno sequestrato un Kg di marijuana.
Le Fiamme Gialle hanno operato in collaborazione con i funzionari della Dogana ed hanno fermato un cittadino albanese di 23 anni, appena sbarcato dalla motonave "European Voyager" proveniente da Valona. L'ingente quantitativo di sostanza stupefacente, suddiviso in quattro panetti, era legayo in vita e nascosto sotto il giubbotto. Il giovane, dopo le formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Brindisi
|