Brindisi, 25/10/2011
STP: chiuse due inchieste interne
La Società Trasporti Pubblici di Brindisi rende noto che sono giunte a conclusione due inchieste interne riguardanti comportamenti assunti da propri dipendenti.
In riferimento all’episodio lamentato da alcuni passeggeri nello scorso mese di agosto, secondo cui un autista avrebbe preteso due euro al posto di un euro e cinquanta per emettere un titolo di viaggio a bordo dell’autobus, l’Azienda ha emesso un provvedimento disciplinare che consiste nella sospensione dal servizio per quindici giorni e nel trasferimento in una sede diversa rispetto al capoluogo.
Nei confronti dell’autista che avrebbe utilizzato, nei giorni scorsi, modi e linguaggio poco consoni verso una utente con problemi di deambulazione, è stato emesso un provvedimento disciplinare che consiste nella sospensione dal servizio per cinque giorni.
La Società Trasporti Pubblici coglie l’occasione per invitare ancora una volta i cittadini-utenti a segnalare qualsiasi disservizio direttamente presso la sede aziendale, presso l’ufficio relazioni con il pubblico di via Cappellini o attraverso il numero verde aziendale.
COMUNICATO STAMPA STP
|