Brindisi, 25/10/2011
Fli si dissocia dalle dichiarazioni di Laurino Rubino
Riportiamo integralmente la risposta del Coordinamento provinciale di Fli sulle dichiarazioni rilasciate da Laurino Rubino ed apparse sul Nuovo Quotidiano di Puglia sotto il titolo " Rubino: Ferrarese non può parlare per il Terzo Polo”
Tutti i Circoli di FLI della Provincia di Brindisi si dissociano dall’attacco personale di Laurino Rubino sferrato contro il Presidente Ferrarese.
Per onore di verità Rubino rappresenta solo uno dei tre circoli di FLI presenti sulla città di Brindisi e inoltre, non c’è nessun Coordinatore Cittadino di FLI a Brindisi.
Tale sgarbatezza nei confronti del Pres. Ferrarese non va verso una “ buona Politica“, tendente ad unire ed aprire un tavolo d’intesa, ma va verso attacchi infondati e personali e non nel sostenere il progetto lungimirante del “ Terzo Polo “.
Dispiaciuti di quanto successo e alla luce del grande successo ottenuto il 22 ottobre a Lecce dove hanno partecipato tutti i Leader Nazionali di FLI, UDC, API, MPA, precisiamo che tutto il Coordinamento di FLI della Provincia di Brindisi non ha nessuna remora nei confronti del Pres. Ferrarese e apprezzando il suo operato gli diciamo buon lavoro e ben venuto nel Terzo Polo.
COMUNICATO STAMPA COORDINAMENTO PROVINCIALE
DI
FUTURO E LIBERTÀ
|