Brindisi, 28/10/2011
Lunedì festa di Halloween per i bambini dell'Ospedale Perrino
Lunedì 31 Ottobre 2011, dalle ore 16.00 alle ore 18.00, il reparto di pediatra dell’ospedale “A. Perrino" di Brindisi, diretto dal dottor Fulvio Moramarco, apre le porte all’autunno e a streghe, folletti, zucche magiche, pipistrelli e mostriciattoli in occasione della festa di Halloween.
Tutti i piccoli “pigiamini” di pediatria si truccheranno e vestiranno da vampiri, maghi, fantasmi, maghe, principesse, streghe, fate, stregoni…aiutati dai clown dott.ssa Stellina, dott.ssa Coccinella, dott. Birimbao e dott. Brontolo, le animatrici della Soc. Coop. “F. Aporti” di Brindisi e i ragazzi dell’AVULSS.
La serata sarà ricchissima di trucchi scherzosi, magie, giochi e storie horror e da brivido da leggere alla fioca luce di una candela tremolante…..Brividi assicurati per stare tutti insieme in occasione di questa festa particolarmente “mostruosa”!!!!!
Il pomeriggio di festa è organizzato dall'equipe di clown terapia Naukleros di Brindisi, nell’ambito del progetto di clown terapia “Clown in Corsia" giunto al suo quinto anno, promosso e finanziato dalla società Brindisi LNG. Il trucco artistico l’abbigliamento e le acconciature sono curate dai quattro clown terapeuti Cristiana Zongoli (Stellina), Annalisa Masilla (Coccinella), Angelo Cofano (Birimbao) e Christian Napolitano (Brontolo); l’allestimento e la scenografia del reparto sono stati realizzati dagli stessi piccoli pazienti ricoverati in collaborazione con le animatrici della società “F. Aporti".
COMUNICATO STAMPA NAUKLEROS
|