Brindisi, 28/10/2011
Curto smentisce ingresso in Fli
“Smentisco categoricamente di aver rilasciato un’intervista a Puglia Oggi, ufficializzando in tal modo il mio ingresso in Fli”.
Netta la smentita dell’ex senatore Euprepio Curto rispetto alla notizia riportata dal giornale di Salvatore Tatarella, una notizia che aveva colto un po’ tutti sorpresa anche perché data proprio alla vigilia del Congresso provinciale Udc.
“ E’ sicuramente legittimo – ha dichiarato Curto - che si ipotizzi un mio ingresso in Fli nel momento in cui dichiaro che le mie scelte future saranno in linea con la mia storia politica e personale. Cosa diversa è dare per ufficializzata una adesione che, ove dovesse esserci, sarà formalizzata solo dopo il Congresso Udc, e nel pieno rispetto e coinvolgimento degli organi d’informazione territoriale a cui va la mia personale gratitudine per la correttezza e l’obiettività con cui hanno seguito le intense fasi di dialettica interna all’Udc brindisina”.
“ Credo di poter dire – ha concluso Curto – che le dichiarazioni attribuitemi da Puglia Oggi debbano essere interpretate solo come un affettuoso auspicio dei tanti amici che hanno fatto parte di una mia incancellabile storia politica. Ma solo questo e nulla di più “.
COMUNICATO STAMPA EUPREPIO CURTO - CONSIGLIERE REGIONALE UDC
|