Ostuni, 31/10/2011
Lunedì 7 covegno sul Piano Regionale delle coste
Il Comune di Ostuni e la Regione Puglia hanno organizzato per lunedì 7 novembre, alle ore 18.00, presso l'Auditorium della Biblioteca comunale di Ostuni, un incontro dal titolo "Il Piano Regionale delle coste: sinergie per lo sviluppo del territorio".
Al convegno interverranno il Sindaco di Ostuni, Domenico Tanzarella, l'Assessore regionale al Bilancio e Patrimonio Michele Pelillo ed il Dirigente del servizio Demanio e Patrimonio della Regione Puglia, Ing. Giovanni Vitofrancesco.
Il convegno sarà l'occasione per conoscere gli indirizzi regionali del Piano Regionale delle Coste che ogni singolo comune dovrà recepire e sarà un momento per confrontarsi anche su eventuali proposte che potranno scaturire.
|