Brindisi, 02/11/2011
Sorvegliato speciale arrestato per spaccio
Lo hanno sorpreso in Corso V. Emanuele di Fasano mentre spacciava hashish ad un giovane cliente. E' quanto hanno scoperto ieri sera i Carabinieri del nucleo radiomobile della locale compagnia, arrestando il 25enne Massimino Leonardo, censurato del luogo, sorvegliato speciale di pubblica sicurezza, con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari, nel corso di un servizio specifico, si sono appostati in quel C.so V. Emanuele ove era stato notato un sospetto via vai di giovani tossicodipendenti.
Dopo poco tempo, il Massimino, noto ai carabinieri è stato avvicinato da un giovane del posto a cui veniva consegnato un pacchetto di sigarette. I militari decidevano quindi di intervenire prontamente accertando che all’interno del pacchetto vi era uno “spinello”, confezionato con dell’hashish.
L’arrestato, al termine dei controlli, è stato tratto in arresto e condotto presso la casa circondariale di brindisi mentre il giovane assuntore è stato segnalato all’ufficio territoriale del governo del capoluogo.
COMUNICATO STAMPA COMANDO PROVINCIALE CARABINIERI DI BRINDISI
|