Mesagne, 03/11/2011
Fli sul contributo indigenti
Abbiamo appreso , con soddisfazione, dell’avvenuta erogazione del contributo ai cittadini indigenti del comune di Mesagne.
Giovanni Plenilunio ha fatto pervenire al circolo FLI di Mesagne i dovuti ringraziamenti per l’impegno profuso per la loro causa, risoltasi con delibera nell’ultima assise del consiglio comunale.
Tale manovra ha il nostro apprezzamento e speriamo che il sindaco Scoditti con la sua amministrazione possa portare avanti le problematiche dei cittadini in difficoltà con continuità ma soprattutto con azioni che tendono ad una stabilità economica, non con semplici manovre assistenzialiste che attenuano il problema ma non lo risolvono.
Questioni per la verità che l’amministrazione Scoditti ha ancora difficoltà a rimuovere ed a proporre nuove prospettive a coloro i quali hanno necessità di un futuro certamente un po’ più roseo, pur nelle difficoltà odierne e nelle vicissitudini economiche nazionali, riconducibili ad una politica dissennata dell’amministrazione pubblica.
Futuro e Libertà, è accanto a coloro che hanno bisogno di aiuto, ma allo stesso tempo è convinta che si debbano creare le condizioni, che aiutino questa gente ad essere protagonista del proprio vivere.
COMUNICATO STAMPA FLI MESAGNE
|